1. Parti dall’idea 
Pensa al libro, all’autore o al tema che desideri valorizzare. La Social Book Dinner nasce da un’intuizione semplice: trasformare un incontro in un’esperienza intima e partecipata. 

2. Scegliamo lo spazio più adatto 
Un luogo che favorisca ascolto, vicinanza e convivialità. É Dimora Creativa è il fulcro del progetto. 

3. Elaboriamo la relazione tra parola e cibo 
Questo è il cuore della Social Book Dinner. 

4. Identifica le persone da coinvolgere 
Il valore aggiunto sono le persone che parteciperanno all’evento. 

5. Definiamo insieme il progetto 
Ogni Social Book Dinner viene costruita su misura in base all’idea di partenza. 

Scrivimi per una prima consulenza e per progettare l’evento insieme. 
Ti aiuterò a valutare fattibilità, struttura, tempi e modalità di realizzazione, mantenendo intatti i valori del format: accoglienza, cura, autenticità. 

6. Personalizziamo l’esperienza 
Definiremo insieme il concept dell’incontro e la sequenza delle attività. 

7. Vivi la tua Social Book Dinner  

Quando il progetto è definito, guiderò l’intera esperienza per garantire continuità, atmosfera, cura e coerenza con l’identità originaria della Social Book Dinner. 

Categories Casi studio

P. IVA 03804250797 | Rea 211680 | tandc@arubapec.it

Privacy Policy     Cookie Policy     Termini e Condizioni